Polledrara di Cecanibbio - Visita Didattica Italiano

ITA

Acquista ora!

Il sito è visitabile solo con visita guidata o ingresso accompagnato con prenotazione obbligatoria
la quarta domenica di ogni mese alle ore 11:15

ingresso gratuito + visita € 5,50
ingresso gratuito + visita gratuita

ad ogni biglietto sarà associato il diritto di prenotazione € 2,00

Si consiglia l’utilizzo di scarpe comode.  

L’appuntamento con l’operatore didattico è presso il sito.

Si ricorda che è assolutamente necessario presentarsi 10 minuti prima dell’inizio attività muniti del codice e del foglio di prenotazione per svolgere le pratiche d’ingresso.

I biglietti e i servizi acquistati non potranno essere rimborsati o spostati ad altra data o ad altra fascia oraria del giorno stesso.

Per le prenotazioni online, i siti con visita il sabato potranno essere prenotati fino alle ore 23:59 del mercoledì precedente. Invece i siti con visita la domenica, potranno essere prenotati fino alle ore 23:59 del giovedì precedente.

AVVERTENZE
Il numero massimo di partecipanti è di 30 persone.

INDIRIZZO
Via di Cecanibbio - Roma

COME RAGGIUNGERLA
L'unica strada percorribile è via Boccea. Dopo il vivaio "Paris" sulla destra, superato il km 11 in località Monte dell’Ara Valle Santa, dopo aver lasciato sulla destra il bar "Il Ritrovo" si deve svoltare alla prima strada a sinistra Via Francesco Ercole. Dopo circa 200 m, subito dopo il casale, svoltare a destra su via di Cecanibbio (nome non indicato) e proseguire sulla strada sterrata per circa 2 km fino a raggiungere il padiglione verde dello scavo.