Autumn's Zagara

Days
Mon Fri Sat Sun
Availability
29/10/2021 - 01/11/2021
Opening hours
09:00 - 18:00

Buy Now!

29-30-31 Ottobre-1 Novembre 2021

Ore 9 - 18

Nei viali dell'Orto Botanico aleggia un seducente profumo di "Zagara", torna l'edizione autunnale della mostra mercato di giardinaggio, promossa, ideata e organizzata dall’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo.
Un’esperienza sorprendente, un dialogo col mondo delle piante per lasciarsi incantare dalla suggestione di forme,colori,profumi, che l'autunno sa dispensare, per colorare di verde la vostra casa prendendovi cura di queste creature, che regalano bellezza, gioia, soddisfazione.
Vi saranno di aiuto per le vostre scelte, l'esperienza e la sensibilità dei nostri espositori, più di 50 lungo,i viali del nostro Orto Botanico: vivaisti specializzati che si dedicano con passione alle loro collezioni di piante originali, curiose e rare, ma anche artigiani che mettono il mondo della natura e la sostenibilità al centro delle loro produzioni.
Zagara con gli anni è riuscita a creare un legame profondo con il suo pubblico e oggi ancora una volta chiama a raccolta per il consueto e imperdibile appuntamento, tutti gli appassionati di giardinaggio e tutti coloro che non sanno resistere al fascino di un'imprevedibile passeggiata tra piante e fiori nell'atmosfera magica e suggestiva dell'Orto.
Quattro giornate per emozionarsi, confrontarsi, dialogare, scambiarsi idee e consigli, condividere una passione, in un clima di totale serenità, benessere, piacevolezza.
Festeggiamo insieme la 21° edizione di Zagara, la più importante manifestazione della Sicilia dedicata al giardinaggio e al florovivaismo.
Zagara protrae di un giorno la sua durata per accogliere il pubblico sempre più numeroso che la segue con amore e interesse: appuntamento imperdibile 29-30-31 ottobre e 1 novembre.
Non mancate, Zagara vi aspetta!